Avvisi malfunzionamento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Avvisi in caso di malfunzionamento della piattaforma TuttoGare

In questo momento non ci sono avvisi attivi.

In caso di malfunzionamento della piattaforma TuttoGare i RUP delle gare potranno pubblicare su questa pagina le istruzioni utili ai partecipanti delle gare in corso al momento del malfunzionamento della piattaforma telematica.
Questo si renderà necessario nel caso di malfunzionamenti protratti nel tempo o in caso di gare in scadenza al momento del malfunzionamento.

Per ogni specifica comunicazione, la responsabilità della pubblicazione (tempestività, completezza e correttezza dei dati) è dei singoli RUP.

La possibilità di predisporre questa pagina web è prevista dal "bando-tipo" predisposto da ANAC per le gare telematiche (il numero 1).

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2022

Facebook Twitter Linkedin
Aiutaci a migliorare. Valuta questo sito