Programma biennale acquisti di beni e servizi

L'art. 21 del D. lgs. n. 50/2016 prevede che le Amministrazioni adottino il programma biennale degli acquisti di beni e servizi, nonché i relativi aggiornamenti annuali.
Il programma è approvato nel rispetto dei documenti programmatori e in coerenza con il bilancio e, per gli enti locali, secondo le norme che disciplinano la programmazione economico-finanziaria degli enti e viene pubblicato tempestivamente subito dopo l'approvazione.
Il programma contiene, così come i successivi aggiornamenti annuali, l'elenco degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000,00 euro.
La norma citata prevede la pubblicazione del piano e dei suoi aggiornamenti annuali sul sito informatico dell'Amministrazione (profilo del committente), su quello del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e su quello dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

 

Archivio anni precedenti il 2019 

La responsabilità dei contenuti di questa pagina è del responsabile della trasparenza e del dirigente Luca Poli - Servizio Gare, provveditorato e contratti.

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2020

Facebook Twitter Linkedin
Aiutaci a migliorare. Valuta questo sito