Articolazione degli uffici

La pubblicazione avviene ai sensi dell'art.13 D.lgs. n.33/2013, sono indicati di seguito l’articolazione degli uffici, l’organigramma, il funzionigramma, i nominativi dei Dirigenti responsabili, il telefono e l’indirizzo di posta elettronica.


La struttura amministrativa dell’ente è retta e coordinata dal Direttore generale da cui dipendono direttamente cinque servizi (Affari generali, gare, contratti; Energia e Ambiente, Centro storico, Datore di lavoro; Servizi Finanziari, Economato e Provveditorato; Risorse Umane; Transizione Digitale, Cyber Sicurezza e Statistica) e a cui sono collegate:

l’Area della “Inclusione, crescita, innovazione” con cinque servizi (Pubblica istruzione e patrimonio; Sport, tempo libero e pari opportunità; Edilizia Pubblica; Mobilità e Infrastrutture; Sistema Informativo) e

l’Area della “Promozione del Territorio e Coesione sociale” con cinque servizi (Cultura e Turismo; Servizi Demografici; Urbanistica Transizione Ecologica e Protezione Civile; Sviluppo economico e SUAP; Sociale ed Immigrazione)

I servizi ulteriori autonomi sono:

Segretario generale
Corpo di Polizia Municipale
Ufficio della Sindaca
Avvocatura

  

Le delibere di Giunta comunali che hanno disposto in materia sono le seguenti:

 

Responsabili dei dati sono il Direttore generale e il Dirigente Michele Magi

Contenuto pubblicato il 17-10-2019 - Aggiornato il 24-03-2025

Esplora le sottosezioni di Articolazione degli uffici

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.