Articolazione degli uffici
La pubblicazione avviene ai sensi dell'art.13 D.lgs. n.33/2013, sono indicati di seguito l’articolazione degli uffici, l’organigramma, il funzionigramma, i nominativi dei Dirigenti responsabili, il telefono e l’indirizzo di posta elettronica.
La struttura amministrativa dell’ente è retta e coordinata dal Direttore generale da cui dipendono direttamente cinque servizi (Affari generali, gare, contratti; Energia e Ambiente, Centro storico, Datore di lavoro; Servizi Finanziari, Economato e Provveditorato; Risorse Umane; Transizione Digitale, Cyber Sicurezza e Statistica) e a cui sono collegate:
l’Area della “Inclusione, crescita, innovazione” con cinque servizi (Pubblica istruzione e patrimonio; Sport, tempo libero e pari opportunità; Edilizia Pubblica; Mobilità e Infrastrutture; Sistema Informativo) e
l’Area della “Promozione del Territorio e Coesione sociale” con cinque servizi (Cultura e Turismo; Servizi Demografici; Urbanistica Transizione Ecologica e Protezione Civile; Sviluppo economico e SUAP; Sociale ed Immigrazione)
I servizi ulteriori autonomi sono:
Segretario generale
Corpo di Polizia Municipale
Ufficio della Sindaca
Avvocatura
Le delibere di Giunta comunali che hanno disposto in materia sono le seguenti:
- Delibera di Giunta comunale n. 112/2025
- Delibera di Giunta comunale n. 84/2025
- Delibera di Giunta comunale n. 314/2024
Responsabili dei dati sono il Direttore generale e il Dirigente Michele Magi
Contenuto pubblicato il 17-10-2019 - Aggiornato il 24-03-2025