Avvisi in caso di malfunzionamento della piattaforma TuttoGare

In questo momento non ci sono avvisi attivi.

In caso di malfunzionamento della piattaforma TuttoGare il responsabile della fase di affidamento potrà pubblicare su questa pagina le istruzioni utili ai partecipanti delle gare in corso al momento del malfunzionamento della piattaforma telematica.
Questo si renderà necessario nel caso di malfunzionamenti protratti nel tempo o in caso di gare in scadenza al momento del malfunzionamento.

Per ogni specifica comunicazione, la responsabilità della pubblicazione (tempestività, completezza e correttezza dei dati) è del responsabile della fase di affidamento.

La possibilità di predisporre questa pagina web è prevista dal “bando tipo servizi n. 1 aggiornato” predisposto da ANAC per le gare telematiche.

 

Contenuto pubblicato il 29-10-2025 - Aggiornato il 31-10-2025

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.