Articolazione degli uffici

Ogni ente locale può autonomamente decidere la propria organizzazione. La Giunta comunale con proprio atto determina il disegno e l'articolazione Ogni ente locale può autonomamente decidere la propria organizzazione. Il Consiglio Comunale  detta gli indirizzi ed i principi generali  mentre è la Giunta Comunale a deliberare la nuova struttura.

Con delibera di Giunta Comunale n. 340 del 23 novembre 2021 è stata approvata la struttura organizzativa in vigore dal 1 gennaio 2022. Le modifiche sono sostanziali in quanto sono introdotte tre "aree" che raggruppano per tematica la maggior parte dei servizi in cui sono articolati gli uffici. La delibera approva  l'organigramma e il funzionigramma.
Contestualmente entrano in vigore anche un nuovo regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi e le disposizioni del Sindaco con le nomine dei dirigenti coerenti con la nuova struttura.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Donatella Palmieri - Servizio Risorse umane e finanziare e del Direttore Generale.

Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2022

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Aiutaci a migliorare. Valuta questo sito