Bandi di concorso

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - Legge n.160/2019, articolo 1 comma 145
articolo 19 commi 1, 2

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.

2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con  modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.

Ogni pubblica amministrazione deve pubblicare le informazioni relative ai propri bandi di concorso per reclutamento di personale presso l'ente.

Il Comune di Prato, oltre a pubblicare i bandi di concorso per assunzione di personale, pubblica anche gli avvisi per mobilità esterna, gli avvisi di selezioni per formazione di graduatorie per assunzioni a termine e gli avvisi per incarichi professionali e collaborazioni.

Archivio

Concorsi pubblici con obbligo di pubblicazione svolti nel 2021, 2020, 2019.

 

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Donatella Palmieri, Servizio Risorse Umane.

Facebook Twitter Linkedin
Aiutaci a migliorare. Valuta questo sito