Rappresentazione grafica

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 22 comma 1 lettera d

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonchè  alle partecipazioni in società di diritto privato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:
d) una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.

In questa pagina sono pubblicati due schemi. Entrambi i disegni sono stati studiati per rappresentare le relazioni tra il Comune e le sue partecipate dirette e le relazioni con le partecipate indirette (cioè gli enti collegati alle partecipate del Comune).

Gli schemi rappresentativi delle partecipazioni del Comune sono aggiornati con i dati reperiti dal Portale dalla Camera di Commercio. Detti dati, sulla base del vigente Piano per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità, sono aggiornati entro il 31 ottobre di ogni anno.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è del dirigente Donatella Palmieri - Unità di Staff Partecipazioni in Enti e Società.

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2023

Facebook Twitter Linkedin
Aiutaci a migliorare. Valuta questo sito