Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure

Pubblicazione elenchi di tutte le procedure di affidamento: riepilogo annuale

L'art. 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 pone a carico delle amministrazioni pubbliche l'obbligo di pubblicare nei propri siti web istituzionali una serie di dati relativi alla scelta dei soggetti esterni ai quali affidare l'esecuzione di lavori, forniture e servizi. Le informazioni devono riguardare anche la modalità di selezione prescelta ai sensi del vigente codice dei contratti pubblici (decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163). La pubblicazione deve essere effettuata entro il 31 gennaio di ogni anno con riferimento alle informazioni relative all'anno precedente. I dati da pubblicare sono i seguenti:

  • struttura proponente;
  • oggetto del bando;
  • elenco degli operatori invitati a presentare offerte;
  • aggiudicatario;
  • importo di aggiudicazione;
  • tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura;
  • importo delle somme liquidate.

Anno 2022

Elenco completo di tutte le procedure di affidamento del Comune di Prato:

Le informazioni devono essere pubblicate obbligatoriamente in formato XML con una struttura indicata dettagliatamente da una delibera dell'AVCP.
Le informazioni vengono anche essere trasmesse all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (AVCP) la quale, entro il 30 aprile di ogni anno, trasmette alla Corte dei conti l'elenco delle amministrazioni inadempienti.

 

Tabelle riassuntive e archivio anni precedenti

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è dei singoli dirigenti, ognuno per le proprie procedure di affidamento.

Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2023

Facebook Twitter Linkedin
Aiutaci a migliorare. Valuta questo sito