Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Dirigente Informatico Statistico (Codice DIRINF25)
concorso
Informazioni generali
Altre informazioni
Con Determinazione Dirigenziale n. 2059 del 24.7.2025 è stato indetto il Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Dirigente Informatico Statistico (Codice DIRINF25)
Prima di inviare la domanda:
- leggere attentamente il bando di concorso;
- ai fini della trasmissione della domanda è necessario possedere SPID/CIE/CNS/identità digitale eIDAS
- è necessario il possesso di una PEC (Posta Elettronica Certificata) personale (non è sufficiente la semplice email);
- il pagamento della tassa di concorso, a pena di esclusione, deve essere pagata entro e non oltre il giorno stabilito per lo svolgimento della prima prova scritta
Come fare domanda
Invia la candidatura tramite il Portale "inPA".
https://www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi
Informazioni sulla prova d'esame:
- verranno espletate due prove scritte e una prova orale;
- i candidati disabili o con DSA dovranno dichiarare nella domanda l'eventuale l'ausilio richiesto per l'effettuazione delle prove scritte e dovranno allegare la relativa documentazione (leggere art. 7 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
- le candidate in stato di gravidanza che risultino impossibilitate a presentarsi alla prova dovranno presentare entro il 23.8.2025 idonea certificazione medica rilasciata dal ginecologo della ASL di competenza da cui si rilevi l'impossibilità oggettiva di partecipare alla prova (leggere art. 6 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
- Le candidate in allattamento e che vogliono usufruire della possibilità di allattare durante la prova devono far prevenire apposita richiesta al Servizio scrivente entro il 23.8.2025 (leggere art. 7 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
Come chiedere informazioni
Eventuali informazioni in merito al presente avviso potranno essere richieste:
- al Servizio Risorse Umane, ai numeri telefonici 0574 – 1836292/6293/6329/6073 nel seguente orario: il Lunedì e il Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (si invita a verificare eventuali variazioni degli orari di apertura dell'Ufficio concorsi sul sito web dell'Ente);
- all’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP – Piazza del Comune – Prato – ai numeri telefonici 800 058850 nel seguente orario: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore15.00 alle ore 17.00, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (si invita a verificare eventuali variazioni degli orari di apertura dell'URP sul sito web dell'Ente) oppure attraverso i seguenti canali:
- e-mail: urp@po-net.prato.it
- facebook messenger: pagina Comune di Prato alla quale è possibile inviare messaggi
Settore proponente: Servizio Risorse Umane
Responsabile del procedimento di ammissione : Dott.ssa Frizzi Giulia
Allegati
BandoDirInf (pdf, 222.73 Kb)
24-07-2025
Esito istruttoria domande (pdf, 155.54 Kb)
09-09-2025
Convocazione alle prove d'esame (pdf, 132.14 Kb)
12-09-2025
Nomina commissione giudicatrice e criteri… (pdf, 646.18 Kb)
19-09-2025
Prima Prova busta 1 (pdf, 74.01 Kb)
23-09-2025
Prima prova busta 2 (pdf, 74.02 Kb)
23-09-2025
Prima prova busta 3 estratta (pdf, 74.42 Kb)
23-09-2025
Seconda prova busta 1 estratta (pdf, 75.7 Kb)
23-09-2025
Seconda prova busta 2 (pdf, 75.82 Kb)
23-09-2025
Seconda prova busta 3 (pdf, 75.91 Kb)
23-09-2025
Comunicazione ai candidati (pdf, 128.06 Kb)
24-09-2025
Comunicazione Criteri di valutazione della… (pdf, 659.86 Kb)
26-09-2025
Esito prove scritte (pdf, 146.67 Kb)
26-09-2025
Esito prova orale del 29.9.2025 (pdf, 140.23 Kb)
29-09-2025
Contenuto creato il 24-07-2025 - Aggiornato il 29-09-2025