Procedimenti: situazione al 31.12.2023

La delibera di Giunta n. 340 del 23/11/2021 ha approvato la nuova struttura organizzativa del Comune di Prato, in vigore a partire dal 1° gennaio 2022. Detta struttura intende, tra l'altro, essere funzionale all'attuazione tempestiva, efficace ed efficiente del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). In considerazione di ciò è stato avviato il lavoro di censimento dei procedimenti finalizzato alla revisione della mappatura dei stessi.

Tabelle dei procedimenti (con informazioni dettagliate) raggruppate in tipologie

Elenco delle tipologie di procedimenti, approvati con Delibera della Giunta Comunale n. 286 del 30.08.2022 e integrati con Delibera della Giunta Comunale n. 439/2022.

 

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è dei singoli dirigenti per ogni tipo di procedimento.

Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2024

Contenuto pubblicato il 17-11-2023 - Aggiornato il 10-01-2024

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.